Attiva la tua riserva segreta di energia

ENERGY ELEVATOR

La chiave è il respiro

Immagina di poter trasformare intenzionalmente la tua energia attraverso il semplice atto di respirare. In Energy Elevator, scoprirai quanto sia affascinante comprendere e modulare inspirazione, espirazione, apnea piena e vuota, e che impatto positivo questo può avere sul tuo livello di energia.

La respirazione non è solo un processo fisiologico, è una chiave per accedere alla tua riserva segreta di energia. Quando impariamo a respirare consapevolmente e ad abbinare il respiro a movimenti e posture specifiche, possiamo innalzare i nostri livelli di vitalità, sentirci più dinamici e ritrovare l'entusiasmo perduto.

Prendersi cura del proprio respiro è un potente atto di cura verso se stessi, un viaggio che alla scoperta di nuove dimensioni di benessere e consapevolezza. Provare per credere.

Energy Elevator è per te se…

Ti senti sempre come se avessi la batteria scarica

Se anche appena sveglio senti di non avere energia e il semplice pensiero di affrontare la giornata ti sembra troppo, se sei al punto che un impegno annullato è l’unica cosa che ti dà sollievo, è arrivato il momento di riaccendere la scintilla della tua vitalità interiore.

Hai energia ma senti che riesci a canalizzarla

L’energia non ti manca, forse ne hai anche troppa, ma non riesci a utilizzarla al meglio per ottenere quello che vuoi. L’energia giusta nel posto sbagliato è uno spreco e rischia di generare frustrazione, ma imparare a canalizzarla è possibile!

Hai bisogno di una pulizia energetica per affrontare un nuovo inizio

Quando si chiude un capitolo e se ne apre un altro, è molto importante capire che cosa bisogna portare con sé e che cosa bisogna lasciarsi alle spalle. Attraversa questa soglia senza strascichi e liberati dei pesi del passato, impara a usare il respiro per pulire i tuoi canali energetici.

Questo corso è progettato e tenuto da: Daria Bernardoni

Daria Bernardoni

“Ciao, sono Daria! Kundalini Beat è la mia scuola di yoga, spero che possa diventare anche la tua. Ho deciso di lasciare la mia carriera precedente per dedicarmi a tempo pieno allo studio e all'insegnamento dello yoga, pratica che mi accompagna da oltre dieci anni. sono partita per il Sudest Asiatico e grazie a quello che ho imparato, da diverse scuole e tradizioni, aiuto le persone a prendersi cura della connessione mente-corpo attraverso elementi di filosofia, movimento consapevole e respiro. Una volta ristabilita, quella connessione non migliora soltanto la salute e il benessere generale, ma può anche aiutarci a cercare il significato della vita e a trovare il nostro posto nel mondo.” Per saperne di più, guarda il profilo completo